NOMISSIMO

Gioielli con il nome

Sono stato cresciuto ed educato fin da piccolo al gusto dell’arte e della gioielleria, passione di famiglia, ma anche al rispetto della personalità e delle energie di ognuno di noi.

Nel corso degli anni la mia attività è stata tesa alla continua ricerca per conciliare questi due aspetti: la bellezza di un gioiello che sfiora la perfezione e la particolarità di ogni persona straordinaria nella sua unicità.

Mi chiamo Roberto ed indosso un bracciale con il mio nome.
Tu ti chiami Giulia ed indossi una collana con il tuo nome.

Abbiamo il piacere ed il desiderio di condividere il nostro nome, di indossare un gioiello che ci rappresenti. Perché vogliamo essere noi stessi e nessun altro.

Ecco, nasce da qui l’idea di “Nomissimo”, creare una collezione di gioielli, in oro e argento, che potesse esprimere e rappresentare l’originalità di ogni persona.
E’ una sfida che ho lanciato dopo aver collaborato per anni con le migliori aziende italiane di oreficeria e gioielleria, approfondendo la conoscenza di questa “arte” e dei suoi materiali.

Sintesi perfetta di originalità e gusto, sobrietà ed eleganza, tutte le creazioni “Nomissimo” sono realizzate in Italia grazie ad uno straordinario equilibrio tra esperienza trentennale di sapienti mani orafe ed innovativi processi produttivi ad altissima tecnologia.

Ma con un elemento in più: la personalizzazione attraverso il nome o altra parola, un tratto distintivo a cui hanno attinto anche grandi aziende e che rende unico il nostro gioiello”.